martedì 19 maggio 2009

Tre nuove chicche esclusive!!!


Oggi vogliamo dimostravi che vi vogliamo bene...
Abbiamo ordinato queste tre sneakers solo per gli appassionati perchè sappiamo che le sapete apprezzare, e sono veramente tre piccole bombe piazzate nei nostri stores!
La prima è una super classica JORDAN 5 ma questa volta l'edizione è speciale; si tratta infatti della "Toro Bravo edition", serie limitata che prende ispirazione dalla corsa dei tori a Pamplona e dai mitici Chicago Bulls di Micheal Jordan. La caparbietà e la forza del toro come quella di MJ sono sintetizzate in questa scarpa: la finitura "gommata" la rende molto rigida ma anche molto piacevole al tatto, e la tonalità di grigio/nero la fa apparire quasi metallica. La suola è in parte trasparente col jumpman in rosso e parte nera, con le punte rosse sul lato che riprendono le protezioni che a Pamplona mettono sulle corna dei tori.





La seconda bomba che vi piazziamo è questa NIKE 6.0 Oncore High Premium ossia l'edizione delle Oncore per il gruppo canadese heavy metal "3 Inches Of blood".
Questo il motivo della colorazione rosso sangue/bordeaux molto efficace e particolare. Il nome della band è visibile sul tallone nella parte scamosciata, mentre la linguetta ha una finitura particolare che la fa sembrare veramente sporca di sangue!!! La varietà di pelle è incredibile, il patent sul collo, lo scamosciato sul davanti e sul tallone, il nubuck sulla tomaia e una parte argentata al centro ne fanno davvero una scarpa da collezione.





Nike 6.0 Collaborates with 3 Inches of Blood from six0crew on Vimeo.



E per finire eccovi le mitiche AIR MOWABB QS ovvero la riedizione di un classico per il 20° anniversario della linea ACG (All Conditions Gear). Questa stranisima nonchè eccezionale scarpa dopo l'uscita ufficiale nel 1991 fu riprodotta nel 2004, ma questa edizione è ancora più fedele con l'identica colorway del '91. La linea ACG era carente sotto il profilo estetico, quindi pensarono di fare un bel mix di stile fra il tennis il basket e il running per adattarla all'outdoor, e ne uscì questo freak monster che oggi possiamo riapprezzare nella sua totale unicità. SOLO PER INTENDITORI!!!






fonti: nicekicks.com - bmx.transworld.net

Nessun commento:

Posta un commento