martedì 12 maggio 2009

NEW ERA CAPS - Basic and fresh 4 the summer!!!





Inutile descrivere per l'ennesima volta le qualità e la fattura dei New Era Caps, crediamo davvero che tutti li conoscano e li apprezzino da tempo. C'è attualmente un forte ritorno ai modelli classici e basic, dopo molte stagioni che vedevano esplodere ricami e grafiche sui nostri caps preferiti; le colorazioni a tinta unita o in contrasto di 2 o 3 colori di questi ultimi modelli sono veramente belle e non potrete farne a meno. Quante volte infatti avete indossato una t-shirt e pensato "se avessi un New era di questo colore da abbinare!..." eccoveli tutti quanti in rassegna. A voi la scelta!!!
















2 commenti:

  1. io ho speso un patrimonio ma ce l'ho fatta ne ho solo 15 ;) ho fatto arricchire il footlocker di Catania

    RispondiElimina