lunedì 1 febbraio 2010

VANS SPRING 2010


ERA




L'Era è considerata la naturale evoluzione della più basica Authentic, la vestibilità è la stessa, però la si può considerare più skateoriented in quanto ha un imbottitura che protegge il piede e garantisce un maggior confort. Come l'Authentic anch'essa è entrata nella storia dell'azienda californiana ed e una delle scarpe più considerate, ne esistono anche versioni con la punta rinforzata per gli amanti delle Fixed bike.La suola è in gomma, vulcanizzata e con la pianta sempre con lo storico waffel.
La scarpa è prevalentemente in tela, ma ne esistono di scamosciate.
Ve la consigliamo vivamente.


AUTHENTIC


Che dire dell'Authentic, una dei primi modelli rilasciati dalla notissima casa californiana Vans ancora prima che diventasse uno dei più famosi skatebrand del pianeta era un marchio nato per i surfisti. La Vans nasce in California nel 1966, questo modello molto ispirato al California style, del quale Vans ha contribuito a crearne l'immagine, ha una vestibilità ottima, adatto a qualsiasi tipo di gusto, dal pantalone classico, al baggy allo skinny e nonostante sia uno dei modelli storici e tutt'ora attualissimo.

La scarpa è in tela, perfetta per l'estate, confortevole e leggera adatta per qualsiasi esigenza e clima primaverile e estivo. La suola è la classica, non che storica waffle, è vulcanizzata e garantisce un ottimo attrito alla superficie.


VULCANIZED

La Vulcanized è l'ultima creazione della Vans, rilasciata nella collezione Fall 2009! Scarpa ottima, vestibilità fantastica, è la perfetta simbiosi tra la versione bassa della Chukka Boot, la Chukka Low, e la classica Era.

Confortevole grazie alla protezione data dall'imbottitura dell'Era e alla punta piu arrotondata della Chukka, si prevede che sarà una new entry nei classici marchiati Vans.

Suola sempre in gomma, vulcanizzata, come suggerisce il nome, e il waffel per il massimo attrito su tutte le superfici.


SLIP ON



Le Slip On, viste addosso a un sacco di celebrità, a partire dai Ramones arrivando fino ai giorni nostri, copiata da un sacco di altri brand, ma l'unica e originale oltre che inimitabile è quella di Vans.

Scarpa comodissima, come suggerisce il nome, senza lacci, e con la protezione sul tallone che conferisce sia una vestibilità straordinaria che un confort eccellente.

Scarpa in tela, leggera, ottima per l'estate, in spiaggia farete un figurone, sopratutto con le colorazioni estive rifinite da un arcobaleno sul fianco della scarpa.

Suola in gomma, vulcanizzata e sempre con il waffel per far si che questa scarpa rimanga nella storia della Vans.




Nessun commento:

Posta un commento