domenica 28 febbraio 2010

ALIFE


Arrivata in negozio una splendida Alife!
La Chuck Naval Leather ha quel tocco molto classichegiante che mischiato insieme alla pluriennale esperienza streetwear di Alife sarà sicuramente un successo.
Scarpa in pelle disponibili in due colorazioni, bianca e nera, la suola sul tallone è rossa, sul fianco c'e scritto in piccolo AL 1999, per ricordare l'anno in cui il brand è stato creato e il laccio è corto, solo due passanti, per dare un tono ancora più classico a questa scarpa che ricorda le Clarks ma con un tocco streetwear molto notevole.
Veniteci a trovare!!




venerdì 26 febbraio 2010

ZOO YORK


Arrivate in negozio le t-shirt Zoo York!
Storico skate brand newyorkese, unisce la cultura hip hop e punk con lo streetwear creando dei capi veramente unici nel loro genere.
Fondata nel 1993 a New York prende il nome da un sottopassaggio del Central Park Zoo, che era famoso sopratutto tra i writers negli anni '70.
Il suo team di skate è uno dei più rappresentativi nello streetskating e sono presenti delle vere e proprie leggende della scena mondiale come Zared Basset a nuove promesse del calibro di Chad Ortiz e Eli Reed!
Date un occhio ai nuovi arrivi!
Eccovi un po di preview!




giovedì 25 febbraio 2010

MARK SWARF CALAPE HAT TRICKS SHOWREEL


E la nuova era, ormai anche con i new era si fanno tricks!
E come dice Mark Swarf, attore e ideatore di questo video super innovativo: " è tempo di mostrare al mondo, qualcosa di nuovo, di fresco, qualcosa che non avreste mai pensato si potesse fare con un berretto da baseball, è il momento di mostrare la creativita e la tecnica, questa è la nuova era amici miei".

Come si vede è veramente innovativo, freestyle con i new era, e come dice Jose Altafini : "incredibile amici".

Il new era da lui utilizzato nel video è un new era original basic, disponibili presso i nostri punti vendita. Video veramente incredibile non vi pare? Vediamo se riuscirete a fare di meglio!

martedì 23 febbraio 2010

NIKE DUNK HIGH PREMIUM '08


Nuova dunk disponibile presso i nostri punti vendita. Questa scarpa non ha bisogno d'introduzioni, ha una storia che la racconta, è stata indossata da milioni di persone, ha visto milioni di colori, camminato milioni di marciapiedi, è la dunk, uno dei modelli storici della nota ditta americana. Ecco a voi la DUNK HIGH PREMIUM '08, pezzo veramente pregievole!


NIKE 6.0


Arrivate le
Nike 6.0!! La serie 6.0 è quella dedicata agli action sports che stanno rivoluzionando il mondo, surf, FMX, bmx, snowboard e sci!

zoom mogan 2


Occhio di riguardo sopratutto per la comodita della scarpa e per la linea, al passo con i tempi e sopratutto con colori all'avanguardia. Materia tecnico, scarpa resistentissima e adatta a qualsiasi attività, perfetta da sfoggiare in quasi tutte le occasioni, dal clubbing al semplice passeggiare!
C'e ne sono varianti per tutti i gusti, low, mid e hig
Date un occhiate e venite a trovarci!


air mogan mid


zoom oncore 2


zoom oncore 2 hig

venerdì 19 febbraio 2010

DC SHOES



Arrivate in negozio le DC!
Famosissimo brand californiano, fondato nel 1993,ha da sempre un occhio di riguardo per gli action sports, tra i quali skateboard e bmx, ma non solo! da sempre DC cura le sue linee facendo si che le sue scarpe oltre che essere resistenti e confortevoli siano anche sempre al passo con i tempi e con la moda!
Ciò si puo capire dalle colorazioni e dalle patch che la casa americana utilizza nella creazione dei suoi modelli.


SPARTAN HI


PURE SLIM


JOURNAL


CHARACTER

NEW ERA



E' arrivato il riassortimento di new era, l'unico e originale berretto da baseballe dal 1920!!
I pezzi da non farsi scappare sono gli authentic, riconoscibili dall'etichetta sulla visiera!
Materiale piu resistente, sono quelli ufficiali, indossati dai beniamini degli americani!




Oltre a questi fantastici Authentic, sono arrivati in negozio altri new era perfetti per qualsiasi esigenza dai basici, a quelli con patch elaborate e ricercate, a quelli di tessuti particolari fino ad arrivare a quelli di brand!






































Inoltre ci sono arrivati anche numerose t-shirt e qualche felpa con grafiche che richiamano il mitico logo/icona del brand!
Ecco a voi alcune preview!


FYDELITY BACKPACKS!


Stufi di girare sempre con la musica nelle orecchie?
Stufi di non poter far sentire la canzone ai vostri amici?
Fydelity risolve tutto ciò, una linea di zaini con 3000 Milliwatt di potenza, casse resistenti all'acqua!! Si puo connettere a qualsiasi tecnologia(mp3, cellulari, lettori cd, minidisk, psp...) con ingresso mini jack, finalmente potete portare la vostra musica sempre con voi e condividerla con chi volete!
Per funzionare necessita di 4 pile stilo AA.
Zaini con un ottima capienza, tasche per occhiali, mp3, digital camera e un sacco di altre tasche per portarvi dietro tutto quello che vi occorre!


HI-FLY STEREO BACKPACK

questo modello ha come opzione in piu anche il porta skate, è il Top Gamma!!

STAY PUFFY


DAY TRIPPER

mercoledì 17 febbraio 2010

AIR FORCE 1

L'air force one nasce nel 1982, nel 2007 celebra i suoi 25 anni di vita.
E' la scarpa che sicuramente ha visto piu collaborazione con artisti e le più svariate colorazioni e tutt'ora rimane una scarpa attualissima, un vero e proprio classico per tutte le sneakerhead, ne esiste una variante low, una mid e una hig, adatta proprio a tutti i gusti.

Air force one X Dj Premiere


Air force one 2007


Air force one premium


E giusto giusto come chicca ecco a voi lo spot celebrativo per il 25 anni di AF1!!!

martedì 16 febbraio 2010

NUOVO LAYOUT

Ragazzi abbiamo modernizzato il nostro website con un super layout
Venite a visitarci per tutte le news sugli ultimi arrivi!

lunedì 15 febbraio 2010

UPPER PLAYGROUND


Super novita presso i nostri negozi , finalmente anche noi possiamo dire di essere orgogliosi d'avere in negozio Upper Playground.
Brand/comunite californiano, precisamente di San Francisco, creato nel 1998, da sempre rilascia mensilmente capi d'abbigliamento in collaborazione con streetartis, writers, e fotografi di fama internazionale tra i quali, Usugrow, Augor, Grotesk; Munk One, Estevan Oriol, OBLVN, Jeremy Fish e tanti altri, fondendo moda con arte contemporanea.
Caratteristica di questo brand/comunitie è il logo, il volto di un tricheco, scelto proprio perchè a SF sul molo vi si trovano molti trichechi! Questo logo viene spesso mischiato con grafiche innovati, vedi il simbolo dei Cobras dei GI Joe con il tricheco.
Altra caratteristica sono le stampe fotografiche, la linea è quella in collaborazione con il fotografo di los angelese, Estevan Oriol





Upper ha anche prodotto una collaborazione con la Montana, nota marca di bombolette, una artist series con Mr.Cartoon, El Mac & Retna, MQ e Sam Flores, tutti esponenti della scena writing West Coast. Le collaborazioni sono veramente innumerevoli, anche con la rivista Juxtapoz, con Chrome, brand di messenger bag e molti altri ancora. Altre collabo vengono fatte sull ambito artistico, mostre, film, stampe , grafica, da ricordare i volumi che raccolgono grafiche, foto, artwork e molto altro ancora di tutti gli artisti che hanno collaborato e che tutt'ora collaborano.