domenica 22 novembre 2009

CHE LA FORZA SIA CON VOI!!!

La LIMITED EDITION è ora disponibile! Per i pochi che ancora non lo sapessero, Marc Ecko adora Star Wars. In occasione del trentennale del lancio della saga interstellare più amata dell’Universo, Marc ha creato una mini-collezione ad edizione limitata pervasa dalla Forza: 13 pezzi esclusivi dedicati ai temi ed ai personaggi principali del film che ha fatto sognare generazioni. Felpe e t-shirt che danno nuova luce a Yoda, Bobba Fett, Darth Vader, lo Storm Trooper… E che la Forza sia con voi!





ECKO STAR WARS

venerdì 6 novembre 2009

FRANK CHOP SHOP

Creato dieci anni fa da Mike e Stefano Malbon, Frank151 Media Group è un progetto che si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento e tend-setter per lo stile negli USA. Punto focale della Frank151 è il Frank Book, un libriccino a pubblicazione trimestrale di cultura giovanile, che ha ospitato artisti importanti e che ha contributi di artisti come Shepard Fairey (ObeyGiant), Lenny Kravitz, Jason Lee, Mister Cartoon & Estevan Oriol (Studios SA), la famiglia Marley, de La Soul e molti altri.
Nel novembre 2006 Frank 151 apre 4 "Frank Chop Shop" a Los Angeles, Tokyo, NY e Barcellona, ovvero dei veri e propri barbieri da strada e allo stesso tempo negozio di new era caps!

Ed ecco i caps della nuova collezione che trovate ora nei nostri stores.







Durante la nostra visita al Magic Marketplace di Las Vegas Fabio non ha perso l'occasione di farsi fare barba e capelli dalle mani esperte del barbiere del Frank's Chop Shop! Watch this!