mercoledì 24 giugno 2009

Nuove JORDAN 1


La Jordan 1 è una scarpa che ogni volta che esce va a ruba in breve tempo, sia le versioni low che high. Per queste 2 nuove uscite chi vuole fare l'acquisto si trova davanti a un dilemma, scegliere la PHAT LOW o la HIGH? La prima, in versione phat ovvero con linguetta e collo un po' più imbottiti, ci regala una colorazione eccezionale, nero con polka dots bianchi e baffo nero patent (lucido vernice); doppie stringhe larghe (bianche e nere) e suola bianca e nera per un flava superclassico ma attualissimo allo stesso tempo. La versione high invece è molto più smooth, con una pelle morbidissima scamosciata, il baffo dello stesso colore della pelle ma con trama tipo canapa, il logo jordan impresso sul lato della caviglia, suola e stringhe color blu navy e il logo verde sulla linguetta. Due oggettini di culto per gli amanti del jumpman... consigliato l'acquisto in coppia!















mercoledì 3 giugno 2009

UNDERCROWN



UNDERCROWN è uno dei nuovissimi brands che stanno emergendo nel panorama del'urban wear, nato nel 2005 a NY e successivamente spostatosi a Los Angeles spinge uno stile college/basket molto attuale e si avvale di collaborazioni con artisti importanti come ad esempio MOS DEF. Il logo con la corona sottosopra denota l'antitesi rispetto ai classici marchi hip hop streetwear che negli anni passati ci avevano abituato all'ostentazione di gioielli, corone e all'immaginario "pimp" tipico. Il flava questa volta è tutt'altro e la prima collezione che ci è arrivata negli stores da qualche giorno infatti è proprio quella di Mos Def. i colori sono il bianco il nero, il verde e il rosso con pattern "bandanna" o per essere più precisi "paisley". Una collezione decisamente riconoscibile per originalità e fattura.







Il nostro amico Amir, in visita nel nostro store di verona non ha perso l'occasione di aggiudicarsi per primo le poche taglie a disposizione. Bella Amir!