giovedì 21 maggio 2009

Jonathan Gallo per L.R.G.


LRG sta per Lifted Research Group e non per Largo, Radicale e Gangsta come si potrebbe pensare guardando questo video. Jonathan Gallo, skater della nostra penisola che tutti quelli della scena skate conoscono, veste i colori di LRG da poco e ci sembra proprio che se li meriti. Come in California, dove esiste un team composto da Jack Curtin, Rob Gonzales, Adelmo JR, Chico Brenes e Karl Watson, anche in Italia volevamo fare in modo che il brand venisse rappresentato in modo adeguato. Jonathan adora l'hip hop e in particolare Moddy mc, Microspasmi, Nesli, Dj Gruff ma anche Nas, Gangstarr e Tupac. Move lo supporta soddisfatta. I tricks e lo style non mancano, che ne dite? Benvenuto Jonathan!
Special Thanks to:maxiemillion.blogspot.com e Bigspin Distribution


martedì 19 maggio 2009

Tre nuove chicche esclusive!!!


Oggi vogliamo dimostravi che vi vogliamo bene...
Abbiamo ordinato queste tre sneakers solo per gli appassionati perchè sappiamo che le sapete apprezzare, e sono veramente tre piccole bombe piazzate nei nostri stores!
La prima è una super classica JORDAN 5 ma questa volta l'edizione è speciale; si tratta infatti della "Toro Bravo edition", serie limitata che prende ispirazione dalla corsa dei tori a Pamplona e dai mitici Chicago Bulls di Micheal Jordan. La caparbietà e la forza del toro come quella di MJ sono sintetizzate in questa scarpa: la finitura "gommata" la rende molto rigida ma anche molto piacevole al tatto, e la tonalità di grigio/nero la fa apparire quasi metallica. La suola è in parte trasparente col jumpman in rosso e parte nera, con le punte rosse sul lato che riprendono le protezioni che a Pamplona mettono sulle corna dei tori.





La seconda bomba che vi piazziamo è questa NIKE 6.0 Oncore High Premium ossia l'edizione delle Oncore per il gruppo canadese heavy metal "3 Inches Of blood".
Questo il motivo della colorazione rosso sangue/bordeaux molto efficace e particolare. Il nome della band è visibile sul tallone nella parte scamosciata, mentre la linguetta ha una finitura particolare che la fa sembrare veramente sporca di sangue!!! La varietà di pelle è incredibile, il patent sul collo, lo scamosciato sul davanti e sul tallone, il nubuck sulla tomaia e una parte argentata al centro ne fanno davvero una scarpa da collezione.





Nike 6.0 Collaborates with 3 Inches of Blood from six0crew on Vimeo.



E per finire eccovi le mitiche AIR MOWABB QS ovvero la riedizione di un classico per il 20° anniversario della linea ACG (All Conditions Gear). Questa stranisima nonchè eccezionale scarpa dopo l'uscita ufficiale nel 1991 fu riprodotta nel 2004, ma questa edizione è ancora più fedele con l'identica colorway del '91. La linea ACG era carente sotto il profilo estetico, quindi pensarono di fare un bel mix di stile fra il tennis il basket e il running per adattarla all'outdoor, e ne uscì questo freak monster che oggi possiamo riapprezzare nella sua totale unicità. SOLO PER INTENDITORI!!!






fonti: nicekicks.com - bmx.transworld.net

sabato 16 maggio 2009

NEW ERA "Terminator Salvation"

Per l'imminente uscita del 3° episodio della saga "Terminator" che vede tra gli altri anche la partecipazione dell'artista hip hop Common, NEW ERA fa uscire questi due caps molto belli e puliti.



I due modelli sono un tono su tono all black e un Black/white

Attenzione all'etichetta interna con la dicitura "Terminator Salvation" per controllare l'originalità del cap!...

Il logo col pugno è quello della rivoluzione portata avanti da Joe Connor ma ci ricorda anche il primo Terminator dove proprio il pugno robotico era l'ultima parte che sopravviveva...




Sul retro il ricamo con la scritta ufficiale del nuovo episodio

Se siete fans quindi presentatevi alla prima del vostro cinema preferito con in testa questa chicca... Non potranno chiedervi di togliere il cappello!



martedì 12 maggio 2009

NEW ERA CAPS - Basic and fresh 4 the summer!!!





Inutile descrivere per l'ennesima volta le qualità e la fattura dei New Era Caps, crediamo davvero che tutti li conoscano e li apprezzino da tempo. C'è attualmente un forte ritorno ai modelli classici e basic, dopo molte stagioni che vedevano esplodere ricami e grafiche sui nostri caps preferiti; le colorazioni a tinta unita o in contrasto di 2 o 3 colori di questi ultimi modelli sono veramente belle e non potrete farne a meno. Quante volte infatti avete indossato una t-shirt e pensato "se avessi un New era di questo colore da abbinare!..." eccoveli tutti quanti in rassegna. A voi la scelta!!!
















martedì 5 maggio 2009

NUOVA COLLEZIONE T.I.T.S. (Two In The Shirt)

Le nuovissime tees di TITS sono nei nostri stores già da qualche settimana e stanno avendo enorme successo! Le grafiche e le nuove colorazioni sono bellissime e potentissime, con uno stile unico che solo questo marchio riesce ad esprimere: provocazione, ironia e stile, l'unico brand che riesce ad unire queste tre qualità semplicemente mettendo delle bellissime donne su delle t-shirt.
Check it!!!



sweet like watermelon!!!!




"Sweetest taboo" per chi ama il gusto esotico...





la "Bad Company" in una nuova colorazione bombaaa!!!


"Summer dream"... un sogno ad occhi aperti!

"Fresh Platter" vi serviamo lo stile su un piatto d'argento. Gradite?

la nuova "Wifey", la moglie perfetta!
"Bird Cage" le hanno ingabbiate!


"Jealous" anche Popeye non sa resistere allo stile T.I.T.S!!!
date un occhio anche al sito ufficiale per capire meglio la filosofia di Marek, il boss di TITS!